Pharmera per lo sport, la maternità, il ferro e l'acido folico

Pharmera per lo sport, la maternità, il ferro e l'acido folico
Senza Glutine
Contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina; insieme alla Vitamina C aiuta a ridurre il senso di fatica e di stanchezza.
  • Ferro
  • Lattoferrina
  • Vitamine
  • Acido Folico
  • Rame
Indicazioni:
Integratore Alimentare a base di Ferro, Rame, Vitamina B12, Vitamina C, Acido Folico e Lattoferrina, in forma orosolubile, confezionato in atmosfera prottetiva. Il Ferro, la Vitamina B12 e l’Acido Folico contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina; insieme alla Vitamina C aiutano a ridurre il senso di fatica e di stanchezza. Il Rame contribuisce al normale trasporto di Ferro nell’organismo.

Ingredienti:
Fruttosio, Sunactive Fe® (cloruro di sodio, esteri di acidi grassi, ferro pirofosfato, lecitina di soia, maltodestrina da patata), Acido L-ascorbico (vitamina C), Lattoferrina, aroma, agente antiagglomerante: iossido di silicio, acidificante: acido citrico, Rame gluconato, edulcorante: sucralosio, Polvere cianocobalamina (vitamina B12, acido citrico, maltodestrina, trisodio citrato), Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico). Contiene: Lecitina di Soia, Latte e prodotti a base di Latte. Confezionato in atmosfera protettiva.

Modalità d'uso e dose consigliata:

Assumere 1 - 2 bustine al giorno da sciogliere direttamente in bocca. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Tabella Ingredienti